Chi siamo

La Horus Lines è una compagnia di navigazione che offre una tipologia di escursione via mare per ammirare la costa del Gargano e vivere intense emozioni di conoscenza, relax e vacanza attiva. Nata nel 2016 dalla Famiglia Di Candia, ama accogliere i partecipanti con educazione, rispetto e impegno.

Al timone troverai l’esperto comandante e armatore Alessandro che con sicurezza e maestria condurrà l’imbarcazione, forte della sua esperienza trentennale nella pesca.

La nostra imbarcazione a motore di 17 metri con 74 posti a sedere senza copertura si trova a Manfredonia presso la banchina del Molo di Ponente – nei pressi del Ristorante L’Approdo.

Secondo il comandante Alessandro Di Candia, visitare le Grotte Marine del Gargano è una di quelle cose che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. La motivazione ? Perchè sono tra le più belle d’Italia e bisogna osservarle con i propri occhi per riuscire a comprenderne le sue meraviglie. Per godersi questo spettacolo affidati ai professionisti del mare. Vi guideremo lunga la costa del Gargano, da Manfredonia a Vieste, per farvi vivere esperienze indimendicabili .  

Il comandante della Horus Lines – Alessandro Di Candia
Condividi