Tour delle grotte marine

Un’escursione in barca che permetterà di osservare il Gargano da un punto di vista privilegiato e di ammirare le grotte, le calette, le spiagge e le bianchissime falesie partendo da Manfredonia, passando per Mattinata e Vignanotica, fino a Pugnochiuso (Vieste). Il tour parte da Manfredonia (Molo di Ponente), passando dalle calette di Macchia e Mattinata, alla baia dei Mattinatella, poi si prosegue per la baia delle Zagare e Vignanotica fino alla Baia di San Felice.
Lungo il tragitto si incontreranno le famose grotte marine: Grotta del Pescatore, Grotta del pescecane, Grotta Campana, Grotta dei colori, Grotta dei sogni e Grotta cattedrale.
Nella baia di Vignanotica, potremo effettuare una rilassante sosta bagno di 3 ore.
Al pomeriggio, dove aver navigato e visitato ulteriori grotte, si potrà effettuare un’altra sosta bagno in località Mattinatella dove è possibile usufruire di un aperitivo a bordo, fare un bagno e passare una mezz’ora di tempo prima del rientro al porto di Manfredonia.

Servizi a bordo: Guida turistica abilitata, musica, toilette, bevande (caffè, acqua, prosecco).

Durata 8 ore

Orari

Check in
9:30

Partenza
10:00

Arrivo
18:00

INFORMAZIONI: E’ necessario prenotare in anticipo la partecipazione contattando i recapiti telefonici e comunicando il numero e l’età dei partecipanti.

N.B.: Il tour potrà subire variazioni di data a causa delle condizioni meteo marine avverse e dal non raggiungimento del numero minimo di 35 partecipanti totali sulla barca.

Condividi